Comune di Terruggia

Consuntivo
RELAZIONE DI FINE ANNO E CONSUNTIVO 2014-2018
XXVII Notiziario dell’Amministrazione Comunale di TERRUGGIA anno 2018
immagine Il Consuntivo di questo anno lascia parlare i numeri, i dati contabili di questi ultimi cinque anni, con la rappresentazione di alcuni indicatori che svelano la solidità dello stato economico finanziario del Comune di Terruggia. Sono proprio questi aspetti economici che mostrano in modo evidente la buona amministrazione fatta in questi anni, condizione indispensabile per procedere negli anni futuri a traguardare altre importanti obiettivi.

Tuttavia, per chi volesse dare uno sguardo anche ai progetti realizzati nel corso dei questi cinque anni può collegarsi al portale del comune di Terruggia all’indirizzo www.comune.terruggia.al.it cliccando sull’home page alla sezione “I Progetti del Comune”.