Versioni alternative: dimensione testo

Comune di Terruggia

EMAS
ALBO PRETORIO ON-LINE
Comune di Terruggia
Sindaco
Sindaco: Giovanni Bellistri
Nato a : Catania (CT)
Nato il: 20 Luglio del 1948
Telefono: 0142 401400
Fax: 0142 401471
Email: sindaco@comune.terruggia.al.it
Ricevimento: Lunedì, Mercoledì , Venerdì dalle 8.30 alle 10.30
Deleghe: - organizzazione generale dell'amministrazione, gestione finanziaria e contabile e controllo;
- pianificazione urbanistica ed edilizia di ambito comunale nonché la partecipazione alla pianificazione territoriale di livello sovracomunale;
- Stato civile compiti in materia di servizi anagrafici nonché in materia di servizi elettorali e statistici;
- Sviluppo economico;
- Servizi produttivi;
- Cultura, beni culturali eventi e manifestazioni.
ALLEGATI
Curriculum Vitae

Saluto del Sindaco

Carissimi Concittadini,

desidero esprimere a tutti voi un forte e caloroso ringraziamento per la fiducia che mi avete accordato, eleggendomi per il secondo mandato nella carica di Sindaco. Vi confesso, con tutta sincerità, la mia grande emozione provata nell’apprendere l’esito del risultato elettorale nella serata di lunedì 26 maggio, accompagnata, allo stesso tempo, dal senso di responsabilità che tale carica impone.

Emozione e responsabilità che desidero condividere con tutti voi nella piena consapevolezza che il buon esito dell’Amministrazione che mi accingo a presiedere, con i Consiglieri di maggioranza e con quelli di minoranza, dipenderà certamente dalle scelte che faremo nella massima condivisione possibile, ma soprattutto sarà frutto del Vostro impegno, della Vostra collaborazione e della Vostra comprensione.

Sono certo che tutti insieme, maggioranza e minoranza, ognuno nel proprio ambito di competenza, grazie al contributo di chi si accinge per la prima volta nell’amministrazione della cosa pubblica, e grazie a coloro che hanno maturato una solida esperienza, troveremo i percorsi per far crescere una nuova e giovane classe dirigente di Terruggia.

Con il giuramento di osservare lealmente la Costituzione Italiana, annuncio il mio massimo impegno a rivestire i panni istituzionali di primo cittadino al servizio di tutti i Terruggesi.


Giovanni Bellistri