Versioni alternative: dimensione testo

Comune di Terruggia

EMAS
ALBO PRETORIO ON-LINE
Comune di Terruggia
Terruggia in arte

Terruggia in Arte - 16 novembre 2014

“Terruggia in arte” è la mostra collettiva d’arte che vede impegnati cittadini terruggesi, o delle zone limitrofe che, per passione, per professione o per predisposizione d’animo s’interessano di Pittura, Scultura, Fotografia.

Gli artisti partecipanti nel campo della Pittura sono: Cavallone Giorgio, Falaguerra Sandra, Farano Mario, Guaschino Stefania, Musso Antonella, Pellizer Miriam, Pessina Fernanda, Vacca Valeria, Zonca Alessandra, Zonca Antonio. Il settore della fotografia vede impegnati: Benzi Davide, Carretti Susi, Debernardis Chiara, Mauri Roberto, Pessina Ginetto. Infine, per la scultura saranno esposte alcune opere di Casalone Angelo, Cavallone Giorgio e Saletta Mauro.

L’inaugurazione è programmata per domenica 16 novembre 2014 alle ore 10.00 presso il  Teatro delle Muse di Terruggia. La mostra “Terruggia in arte” potrà essere visitata dalle ore 10.00 alle ore 12.30  e  dalle 16.00 alle 18.30, sempre domenica 16/11. Per eventuali informazioni ci si potrà rivolgere ai numeri 0142 801340, cell. 329 2184770.

La mostra è organizzata dalla Pro Loco di Terruggia, con il Patrocinio del Comune di Terruggia, e il lavoro assiduo e costante di Fernanda Pessina, che da mesi è sulla traccia di tutti gli artisti terruggesi, che hanno risposto con entusiasmo all’appello  dell’iniziativa.