CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI 2021

Pubblicato il 6 ottobre 2021 • Anagrafe

A ottobre prende il via la nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, che  quest'anno coinvolge il Comune di Terruggia con un campione rappresentativo di famiglie.
Tutte le famiglie che hanno ricevuto la lettera informativa dovranno rispondere ai quesiti del questionario e fare riferimento alla data del 3 ottobre 2021.
Si ricorda che partecipare al Censimento è un obbligo di legge e la violazione dell’obbligo di risposta prevede una sanzione.

Hai ricevuto una lettera nominativa dall’Istat che ti invita a partecipare al Censimento?
Compila al più presto il questionario on line, accedendo con le credenziali presenti nella lettera.
La tua famiglia fa parte del campione statistico che dovrà rispondere in autonomia al Censimento.

Il calendario della rilevazione:

• Prima settimana di ottobre 2021 - Le famiglie ricevono la lettera informativa nominativa per partecipare al Censimento
  • 4 ottobre-13 dicembre 2021 - Le famiglie compilano il questionario online
  • 8 novembre-23 dicembre 2021 - Le famiglie che non hanno ancora risposto vengono sollecitate dall’Istat, contattate dal Comune o ricevono la visita di un rilevatore

Nota informativa
Volantino censimento 2021