Contest fotografico "Terruggia in uno scatto" - Prorogato a martedì 16 giugno ore 22 il termine per la consegna delle fotografie
Pubblicato il 3 giugno 2020 • Cultura • 15030 Terruggia AL, Italia
Aggiornamento 03/06/2020
Viste le incerte condizioni meteo di questi giorni e la voglia di partecipare al contest, il termine ultimo per la consegna delle fotografie è stato PROROGATO A MARTEDI' 16 GIUGNO ORE 22.
Di conseguenza la votazione, con le stesse modalità precedentemente definite, inizierà giovedì 18 giugno e terminerà Domenica 28 giugno ore 22.
Regolamento e svolgimento
In questo periodo di incertezze, il Comune di Terruggia organizza un contest fotografico per svagare un po’ la mente e stimolare la creatività. Il contest fotografico è finalizzato alla valorizzazione e alla promozione del territorio e del paese di Terruggia.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti i maggiorenni appassionati di fotografia, professionisti e non (amatori). La fotografia deve raffigurare esclusivamente il territorio comunale di Terruggia, i suoi paesaggi e la vita di tutti i giorni.
I partecipanti potranno inviare al massimo 1 fotografia. Tutte le fotografie ricevute verranno poi pubblicate sulle pagine Facebook e Instagram “Terruggia on-line”. Le 3 fotografie che otterranno più “mi piace”, cumulativamente tra Facebook e Instagram, verranno premiate.
Le fotografie potranno essere inviate da lunedì 25 maggio a martedì 16 giugno ore 22.
La votazione inizierà giovedì 18 giugno e terminerà Domenica 28 giugno ore 22.
La premiazione avverrà nei modi e nel luogo ritenuti opportuni in base all’evolversi dell’emergenza sanitaria.
Per ulteriori informazioni circa il contest e la modalità di partecipazione si prega di prendere visione del regolamento allegato.